Una location del Festival la Voce del Corpo

LE LOCATION DEL FESTIVAL “LA VOCE DEL CORPO”

La sesta edizione de La Voce del Corpo sarà distribuita all’interno di varie location di Osnago (LC), a circa 20 minuti d’auto da Milano e comodamente collegata con una stazione ferroviaria di Trenord sulla linea Milano-Lecco via Carnate.
Le opere d’arte e le installazioni in spazi aperti saranno ovviamente visitabili tutti i giorni, tutto il giorno: fra queste il murale di Manu Invisible in Piazza Nazario Sauro, le opere di Bruno Freddi e Tommaso Melideo in Piazza Vittorio Emanuele II, la retrospettiva su Mauro Benatti e l’installazione di Stefano Bonacci a Villa Galimberti e quella di Antoh Mansueto alla Casa dell’Acqua.
Tommaso Melideo esporrà una sua opera anche all’Atelier di via Roma, dove sarà esposta anche un’opera di Giulietta Gheller.
Altre due opere di Bruno Freddi e Antoh Mansueto saranno visitabili durante gli spettacoli che si svolgeranno nello Spazio De André, una delle location della sezione Performance, Butoh e Teatro che occuperanno anche Villa De Capitani, la collina del Parco Matteotti e la sede del Parco di Montevecchia e della valle del Curone alla cascina Butto di Montevecchia.
Dettagli sulle date e gli orari dei singoli eventi potete trovarli a QUESTO LINK.

Menu